-

ECO PROGRESS ERGONOMIA

Soluzioni ergonomiche per una corretta postura         Ergonomic solutions for correct posture

Scrivanie e sedie ergonomiche Moll                                    Moll desks and ergonomic chair  
      Scrivania Moll Winner Split                                                    Moll Winner Split desk

La scrivania Moll Winner Split ha le superfici del tavolo regolabili che possono essere inclinate, consentendo così una postura rilassata durante l'esecuzione di una vasta gamma di attività, dalla lettura alla pittura alla scrittura. Con la nuova scrivania Winner Split, il desktop può essere diviso, con una parte inclinabile. L'utente può selezionare la posizione del desktop inclinabile e collegarlo al tavolo a destra o a sinistra. La parte orizzontale fissa del desktop viene utilizzata come superficie di archiviazione in cui sono a portata di mano elementi importanti. Per i mancini, la parte della superficie inclinabile è installata sulla destra perché possono raggiungere matite e altri utensili con la mano sinistra, come sono abituati. Per i destrimani, è il contrario. Una copertura flessibile tra le superfici del tavolo impedisce la caduta di oggetti.






Scrivania Winner Split Moll, con sedia ergonomica Maximo



La Scrvania Moll Winner Split, può anche includere un cassetto grande. Se dotato della copertura, il cassetto offre protezione dalla polvere e privacy, in particolare con il desktop inclinato.

La scrivania Moll Winner Split  è disponibile nel colore bianco, acero o rovere. 

Il corpo umano non è progettato per sedersi per lunghi periodi di tempo. La tensione su un lato è dannosa per il corpo, indipendentemente dal fatto che tu sia seduto o in piedi. Uno spazio di lavoro flessibile è l'ideale. Consente di modificare rapidamente e facilmente le posizioni di lavoro. Gli scienziati hanno determinato che da due a quattro cambiamenti nella postura all'ora hanno effetti positivi sulla salute. La funzione di regolazione in altezza è il modo ideale per garantire che i tuoi bambini utilizzino anche il sit-stand dinamico, in quanto consente cambi di postura semplici e confortevoli..Altrettanto importante della corretta altezza della scrivania, è la posizione inclinata del desktop. Osserva i tuoi figli mentre stanno leggendo e vedrai che il bambino tiene intuitivamente il libro ad angolo. Ciò evita una postura "annuente" in cui la testa è piegata troppo in avanti. Questa azione intuitiva si chiama intelligenza somatica. Descrive la nostra consapevolezza fisica e la sensazione intuitiva che abbiamo per fare ciò che è buono per il corpo. Tenendo il libro in una posizione inclinata, il bambino evita la tensione muscolare, e si diverte a leggere per periodi di tempo più lunghi.